
Torna EnoEthnica – Musica etnica in cantina
Concerto dal vivo e laboratori di danza popolare il 22 giugno presso l’Azienda Agricola Ganci
Sabato 22 giugno 2024, la nostra azienda ospiterà la quinta edizione della manifestazione “EnoEthnica – Musica etnica in cantina“, organizzato in collaborazione con l’associazione Mantice di Latina, nel nostro bellissimo prato.
EnoEthnica è un’occasione unica per vivere un’esperienza che unisce la tradizione vitivinicola e gastronomica con la musica e la cultura etnica. Una giornata dedicata alla festa popolare, con suoni, canti e balli tradizionali, la possibilità di ascoltare e ballare pizziche, tammurriate, saltarelli, tarantelle e molti altri balli popolari immersi nella natura.
I partecipanti potranno anche gustare i nostri prodotti e gli ottimi vini biologici di nostra produzione.
Il programma
Si parte con due laboratori introduttivi di danza popolare che si svolgeranno in contemporanea dalle 17:00 alle 19:30. Franca Tarantino condurrà un laboratorio dedicato alla “Pizzica, pizzica” e Alessandro Calabrese guiderà i partecipanti nel “Saltarello amatriciano”. I laboratori sono a numero chiuso e necessitano di iscrizione preventiva, con un costo di 15 euro, comprensivo dell’ingresso al concerto serale, mentre chi non parteciperà ai laboratori potrà entrare al concerto con un biglietto di 10 euro.
Dalle ore 19:00 è attiva l’Area Food, per gustare durante la serata le nostre proposte di qualità.
Alle 21.00 si parte con la musica dal vivo del gruppo “Le tre meno un quarto“, composto da Nicoletta Salvi (voce, violino, organetto), Antonio Merola (voce, tamburi a cornice, percussioni) e Jaime Seves (chitarra acustica).
Durante il concerto, Franca Tarantino e Alessandro Calabrese animeranno la serata con il ballo.
Una straordinaria occasione per immergerti nella cultura e passare una bella serata di musica, ballo e divertimento.
Evento con prenotazione per gestire al meglio l’area parcheggio e l’area food
Azienda Ganci: 📲 3386770619 – 📞 0773208219
Per informazioni e iscrizioni ai laboratori di danza
Marco Delfino: 📲 339.2327810
