Agriturismo

PORTE SEMPRE APERTE

La nostra azienda è la tua azienda: puoi venire a mangiare, bere, rilassarti, passeggiare, giocare, imparare, fare festa.

Per la famiglia Ganci l’Azienda non è solo vino e prodotti biologici di alta qualità: è natura, paesaggi unici e contatto con la terra e i suoi frutti, da condividere con tutti coloro che amano la vita di campagna. Per questo Laura, Giuseppe e Massimo tengono così tanto al Punto Vendita interno, dove ogni giorno hanno l’occasione d’incontrare i clienti, guidarli all’assaggio dei vini e scambiare qualche chiacchiera mentre fanno la spesa tra le primizie dell’orto; per questo accompagnano personalmente i loro ospiti tra i filari dei vigneti e in Cantina e hanno disegnato Sentieri che attraversano la tenuta per arrivare sino al lago o al mare, sui quali chiunque può passeggiare, fare jogging o andare in bicicletta. Durante la bella stagione, organizzano nel grande Giardino concerti e balli popolari, eventi sportivi e culturali, cacce al tesoro, serate astronomiche, degustazioni di prodotti tipici e sono sempre pronti a ospitare feste e iniziative all’insegna del divertimento e della convivialità.
Da qualche anno, infine, hanno ristrutturato due graziosi appartamenti: un luogo speciale per concedersi una settimana o anche solo un paio di giorni di relax e partire alla scoperta di un territorio ricco di bellezze naturali, cultura e tradizioni.

Se la buona cucina è un’arte, mangiare insieme è la sua migliore celebrazione! All’interno della tenuta Ganci è possibile riunirsi con familiari e amici per pranzi e cene all’aperto, festeggiare compleanni e ricorrenze, organizzare aperitivi, picnic e barbecue nell’area appositamente attrezzata, sapendo di poter contare su prodotti buonissimi e biologici a km zero.

Immersi nella tranquillità della campagna, due appartamenti offrono la soluzione ideale a chi desidera trascorrere qualche giorno a contatto con la natura: Aurora ha una camera da letto matrimoniale e un letto singolo, mentre Tramonto ha una camera da letto matrimoniale e una camera tripla con tre letti singoli; entrambe dispongono di un’ampia sala da pranzo con cucina, bagno e un bel giardino con gazebo.

Con le cantine del Movimento Turismo del Vino, l’Azienda Agricola Ganci partecipa a “Cantine Aperte”, “Calici di Stelle” e a tutte le giornate organizzate dall’Associazione al fine di far conoscere da vicino ad appassionati e curiosi le attività, i prodotti, le tradizioni e i valori della viticoltura di qualità e dell’accoglienza enoturistica. Su prenotazione si organizzano visite guidate con degustazioni per piccoli e grandi gruppi.

Passeggiare nella natura è un’esperienza rigenerante, tra colori, profumi ed emozioni che sgombrano la mente e riempiono il cuore. L’Azienda Agricola Ganci mette a disposizione di chiunque lo desideri tre Sentieri che, percorsi a piedi o in bicicletta, attraversano il paesaggio incantevole disegnato dai vigneti e gli ulivi, il lago di Fogliano, sino al mare.

Vuoi ricevere la newsletter?

Ti terremo aggiornato sulle iniziative e gli eventi organizzati in Azienda.