Per la famiglia Ganci l’Azienda non è solo vino e prodotti biologici di alta qualità: è natura, paesaggi unici e contatto con la terra e i suoi frutti, da condividere con tutti coloro che amano la vita di campagna. Per questo Laura, Giuseppe e Massimo tengono così tanto al Punto Vendita interno, dove ogni giorno hanno l’occasione d’incontrare i clienti, guidarli all’assaggio dei vini e scambiare qualche chiacchiera mentre fanno la spesa tra le primizie dell’orto; per questo accompagnano personalmente i loro ospiti tra i filari dei vigneti e in Cantina e hanno disegnato Sentieri che attraversano la tenuta per arrivare sino al lago o al mare, sui quali chiunque può passeggiare, fare jogging o andare in bicicletta. Durante la bella stagione, organizzano nel grande Giardino concerti e balli popolari, eventi sportivi e culturali, cacce al tesoro, serate astronomiche, degustazioni di prodotti tipici e sono sempre pronti a ospitare feste e iniziative all’insegna del divertimento e della convivialità.
Da qualche anno, infine, hanno ristrutturato due graziosi appartamenti: un luogo speciale per concedersi una settimana o anche solo un paio di giorni di relax e partire alla scoperta di un territorio ricco di bellezze naturali, cultura e tradizioni.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.