English (United Kingdom)Italian - Italy
 
 

I Vini

È qui, a Colle Parito, che coltiviamo i nostri vigneti.
La primavera porta le nostre viti in germoglio, il vento salmastro e il caldo sole cullano i nostri grappoli, lasciandoli maturare fino alla fine dell'estate, quando vendemmiamo le uve.
È qui che imbottigliamo i nostri vini, ben più che semplici vini: completamente naturali, biologici, frutto di un lavoro in armonia con i tempi della natura.
La più autentica espressione della nostra terra e del nostro lavoro.


La famiglia Ganci valorizza, con il frutto della propria terra e del proprio lavoro, un territorio caratteristicamente adatto alla coltivazione delle uve: la conformazione collinare, non comune sul litorale pontino, e i terreni rossi, freschi e di medio impasto, permettono alle viti di crescere in maniera equilibrata. I grappoli, grazie alla particolare composizione chimica dei terreni, si arricchiscono di zuccheri e polifenoli, garantendo la produzione di vini sani e di qualità; la salsedine, trasportata dalla brezza marina, si adagia su ogni acino, conferendo al vino un gusto inconfondibile, intenso ed elegante.

 

News ed Eventi

La sera della Luna Rossa
Venerdì 27 Luglio 2018La serata della Luna RossaEclissi totale di luna Un PicNic lunare sul nostro prato.        Un esperienza di osservazione astronomica condivisa                   con telescopi, spiegazioni e filmati. In o...Continua...
Cantine Aperte 2017
  Cantine Aperte 2018    Sabato 26 e Domenica 27 Maggio    dalle 10:30 alle 18:30 Vi aspettiamo per passeggiare tra i vigneti, per scoprire il lavoro che c'è dietro ai nostri vini e degustarli insieme alle piccole prelibatezze che prepareremo per voi.Venite anche insieme ai vostri bimbi, potranno ridere e correre su...Continua...