English (United Kingdom)Italian - Italy
 
 

I Vini

È qui, a Colle Parito, che coltiviamo i nostri vigneti.
La primavera porta le nostre viti in germoglio, il vento salmastro e il caldo sole cullano i nostri grappoli, lasciandoli maturare fino alla fine dell'estate, quando vendemmiamo le uve.
È qui che imbottigliamo i nostri vini, ben più che semplici vini: completamente naturali, biologici, frutto di un lavoro in armonia con i tempi della natura.
La più autentica espressione della nostra terra e del nostro lavoro.


La famiglia Ganci valorizza, con il frutto della propria terra e del proprio lavoro, un territorio caratteristicamente adatto alla coltivazione delle uve: la conformazione collinare, non comune sul litorale pontino, e i terreni rossi, freschi e di medio impasto, permettono alle viti di crescere in maniera equilibrata. I grappoli, grazie alla particolare composizione chimica dei terreni, si arricchiscono di zuccheri e polifenoli, garantendo la produzione di vini sani e di qualità; la salsedine, trasportata dalla brezza marina, si adagia su ogni acino, conferendo al vino un gusto inconfondibile, intenso ed elegante.

 

News ed Eventi

Cantine Aperte a San Martino
Cantine Aperte a San Martino   Domenica 11 novembre 2018      dalle 10.30 - alle 18.30 Siamo lieti di accogliervi in Azienda per assaporare con voi le meraviglie della nostra Terra.  Durante la giornata, potrete degustare il vino nuovo e gli altri vini rossi di annate diverse. Ad accompagnare i nostri vin...Continua...
Ganci Contest a San Martino
A San Martino ogni mosto si fa vino!......in occasione dell' evento in programma Domenica 11 Novembre: “Cantine Aperte a San Martino”, l'Azienda Agricola Ganci ha pensato di lanciare un piccolo concorso fotografico...    “Ganci Contest a San Martino” Scatta la tua foto di “Cantine Aperte a San Martino” e potrai vincere i n...Continua...